E le amiche: “
Ma dai, sei la solita banalotta, i soliti luoghi comuni di lei che la dà e lui che la sistema, non può essere così,a quei livelli poi, l’uomo mica è stupido, anzi…”.
E io insistevo: “…
ma come è possibile, è troppo giovane e sconosciuta e già ministro, eppure, insomma, Lui è pieno di gnocche e anche di qualcuna in gamba, se voleva fare le quote rosa poteva metterci qualcun’altra no? E invece che fa, da un incarico così a una mai vista prima, senza neanche fingere, boh…”.
Ora salta fuori che non solo c'è (o c'era) un'intercettazione tra il Cavaliere e Fedele Confalonieri (ma tanto, sarà o è stata già distrutta, e comunque nessuna redazione l’avrebbe mai pubblicata) in cui qualcuno si vanta di qualcosa, e non stiamo parlando di come gli sono venute le lasagne al forno.
Dunque, l’ometto prima ha fatto credere di voler fare outing, poi ha rinunciato (secondo me a malincuore, perché vuoi mettere quanto sarebbe sembrato ganzo a quei milioni di italiani che vorrebbero essere come lui?).
Ah, i bei tempi in cui l’amante la sistemavi con una casetta in centro, un visone, un brillocco e non con un Ministero della Repubblica italiana!