Sembra che chi lo fa a Capodanno....


La Regina Madry dalla penna infinita, la lingua lunga e la testa ricciuta vi fa tanti auguri per una "buona fine e un miglior principio".
Dedico questo pensierino capodannesco a quelli che lo devono festeggiare per forza, a quelli che vorrebbero ma non possono, a chi ha capito che piuttosto di fare qualcosa tanto per farla meglio starsene a casa, che non c'è nulla di male. A quelli alternativi che "le festività di massa non le sopporto", ma anche a quelli che si divertono con il trenino e la musica brasileira, a chi vuole soprattutto rimpinzarsi e a chi già pensa con sollievo al ritorno alla routine lavorativa.
E poichè pare che chi lo fa a Capodanno lo fa tutto l'anno (ma vale soltanto per le belle cose, eh, chè per quelle brutte c'è sempre tempo purtroppo), spero che questa serata e la giornata di domani manifestino già le avvisaglie di quello che più desiderate: amore, lavoro, salute, nuove amicizie e serenità, ma anche pensieri positivi e magari un pò di sano divertimento! E quando vi sarete ripresi dai festeggiamenti...raccontate come avete trascorso il passaggio d'anno e cosa sperate che vi arrivi con quello nuovo...
A tutti comunque un augurio perchè il nuovo anno porti cose belle, serene, soddisfacenti e emozionanti :-)

(la foto è di F.Sanna)

Etichette: , , ,