Consigli per gli acquisti



L'amico Mastermax, dal suo Binario 19, mi ha onorata di una nominescion ai Thinking Blogger Award. Lo trovo diverso dalla nefasta abitudine di "memare" catene e catenazzi un pò scemi perchè questo, almeno, ha come requisito fondamentale l'indicazione dei blog che ci fanno pensare, che mettono in moto il nostro cervellino verde fritto (o giallo, viola, multicolor, fate voi). Ringrazio Mastermax, che ha motivato la scelta di Madrigopolis con parole belle e lunsighiere, e passo ai miei "consigli per gli acquisti":

I Mondi Paralleli: la mia fotografa paziente e disponibile, che in questi giorni espone alcune sue fotografie a Cagliari, alla Fiera Campionaria, pad. I, nella mostra-mercato collettiva I Saperi delle donne. La foto sopra mostra il suo pannello espositivo: miei diletti lettori cagliaritani e non, andate a vederla, ci sono anche alcuni ritratti della Regina :-)

Il meme torna indietro a Mastermax, senza ovviamente alcun impegno di ricominciarlo :-): perchè mi incuriosisce molto un uomo che scrive volentieri, e bene, perchè mi sembra un papà sprint, perchè mi piacciono le persone sensibili.

Ottima idea quella del blog sardo Su Barralliccu: il sottotitolo è "vivisezioni di paese". L'intento è quello di raccontare capillarmente la Sardegna attraverso le corrispondenze dai paesi, con post, audio e video su qualsiasi argomento: i ragazzi sono svegli, gli argomenti interessanti e c'è anche una sezione dedicata ai "fuoriusciti".

Le albe e i tramonti di S.B: ecco qui una vera blogstar, uno che sa scrivere su web con la necessaria sintesi e mai in maniera banale. Inoltre S.B. possiede in abbondanza due caratteristiche necessarie a vivere la vita: ironia e senso dell'umorismo.

Ecologisti, ambientalisti, civilisti (nel senso di diritti civili, eh)di tutto il mondo uniamoci: il blog del Gruppo di Intervento Giuridico non è solo di interesse regionale ma si estende ovunque un albero, un coniglietto, un fiume o una spiaggia abbiano bisogno di questi lodevoli amici che si preoccupano per la nostra Terra.

Etichette: ,