Fotografando Madry

L'amico S.B. stavolta ci ha proprio azzeccato, stuzzicando le Regina in una delle sue grandi passioni: la fotografia. tratta di mettere 5 foto che ci riguardano, con adeguato commento!
Dunque beccatevi 5 foto che raccontano Madry, ricordando che alcune sono della Fotografa Ufficiale del Regno, altre di produzione propria (e si biri!). Passo volentieri il simpatico virus a Adaspina, Baol e Andrea, curiosa come sono di sapere qualcosa in più di loro, se vorranno partecipare (ah, la mia nota e immarcescibile magnanimità...)

Dopo i piedini, i pollicioni...e le mie amiche ed io non eravamo nemmeno ubriache!


Uno dei miei poeti preferiti, Nazim Hikmet

Madry è pure un pochino sommelier, ma non è necessario frequentare un corso specifico per apprezzare i nostri Cannonau....e poi c'è sempre un buon motivo per un brindisi! ;-)

La mia spiaggia. Punto.

Ah, se queste mura potessero parlare...racconterebbero di Madry, di Azzurro, di una bella sera di fine estate.....






Etichette: ,